Donna moderna
Cameretta

Come arredare la cameretta per la scuola

Il bambino inizia la scuola elementare ed è tempo di riorganizzare la stanza inserendo una scrivania per fare i compiti e un letto per ospitare gli amichetti!

La stanza dalla forma irregolare è arredata con pezzi singoli allineati, per la maggior parte sulla parete lunga: un armadio a 4 ante, una libreria e il letto con seconda rete estraibile per l’amico che si ferma a dormire. La scrivania è nella nicchia accanto alla finestra.

L'armadio è free standing per comporre il guardaroba su misura anche in diversi punti della stanza. Il letto singolo ha nella base, una seconda rete estraibile. La libreria azzurra dona carattere e permette di avere tanti libri a portata di mano. Per oggetti e pupazzi ci sono le mensole a casetta che tengono in ordine e allo stesso tempo decorano. La piccola scrivania è giusto per i bambini delle elementari ed è abbinata alla sedia girevole su ruote, facile da spostare.

L’idea in più

Per dare modo di personalizzare gli elementi della stanza, scrivania e armadio hanno i profili frontali e le maniglie disponibili in rosa e azzurro, che si possono cambiare nel tempo.

Testi

Marzia Filatrella

Progetto

Marzia Filatrella

Ti potrebbe interessare