Donna moderna
Cameretta

11 appendiabiti di design per la cameretta

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Ganci e appendiabiti sono il modo più semplice e veloce per tenere in ordine le giacche e piccoli accessori della cameretta.

Tenere tutto in ordine nella cameretta può rivelarsi un'impresa, soprattutto quando si tratta di vestiti, zainetti e accessori. Inserire un appendiabiti si rivelerà davvero utile per avere tutto a disposizione senza creare confusione nella stanza.

 

Sfoglia la Gallery e lasciati ispirare!

 

Gli appendiabiti per bambini sono studiati per assomigliare alle decorazioni per le pareti, trasformando il momento del riordino in un'attività divertente. Posizionateli sempre ad un altezza che permetta al bambino di mettere e togliere agevolmente gli abiti dall'appendiabiti.

Appendini di Blossom Paris

Simpatici appendini a forma di ananas e cactus in legno di faggio. La sezione laterale è dipinta a mano nei colori più alla moda.

Pomoli appendiabiti Woody di Nidi

La serie in legno Woody arriva dappertutto, anche sulle pareti! I pomoli Woody si possono usare sia come maniglie che come coloratissimi appendiabiti.

Appendiabiti Piet 3 di Presse-Citron

Essenziale e pratico questo appendiabiti riprende i colori di Mondrian. Si possono unire più di una confezione per creare motivi più grandi. Contiene 3 pezzi ognuno dei quali misura 50x25x4,5 cm.

Appendiabiti a forma di animali di Eno Studio

Appendini multicolore in metallo con figure stilizzate di animali. Sono disponibili la coppia leone/topo, volpe/corvo, pecora/lupo e tartaruga/coniglio.

Attaccapanni in legno rhino and friends di Sebra

Questi appendini in legno sono divertenti e ispirati alla savana. Sono realizzati in compensato e dipinti con vernici atossiche.

Pomoli appendiabiti Poddy

In ceramica bianca decorata a mano il pomolo Poddy, diventa un pratico appendiabiti quando è appeso alla parete.

Appendino mela di Lily Island

Il dolce appendino Mela è una funzionale soluzione per creare ordine. Realizzato in acciaio verniciato a polvere è disponibile in altri colori e forme.

Pomoli appendiabiti Fefé si Nidi

Per appendere lo zainetto dopo la scuola o i vestiti della giornata, i pomoli appendiabiti sono comodissimi. Fefé è a forma di foglia e si può usare anche come maniglia per armadi e cassettiere!

Pomelli di BRIKI VROOM VROOM

Pomelli appendiabiti di forma rotondo, a nuvola, gatto, uccello sono in legno dipinto a mano. Sono in legno di faggio e possono variare leggermente nelle sfumature naturali del legno.

Appendiabiti Bubble di Petite friture

Soffiati a bocca in uno stampo, gli appendiabiti Bubble esistono in due taglie quattro colori e si sviluppano come le bolle di sapone. I designers hanno associato allo spesso vetro colorato un sistema di fissaggio potente, con un unico punto di ancoraggio, che garantisce all'insieme una reale solidità nonostante la sua apparente fragilità.

Appendiabiti croce di April Eleven

Appendiabiti in legno con croci nere che donano un tocco originale alla cameretta. Prodotti in Francia sono fatti a mano artigianalmente.

 

Guarda anche
Idee e tendenze

Icone del design: appendiabiti Hang it all

Guarda anche
Ingresso e disimpegni

Realizza l’appendiabiti fai-da-te

Testi

Simona Ortolan - ilpampano-designbimbi.com

Ti potrebbe interessare