Donna moderna
Cameretta

6 letti a scomparsa per ospitare gli amici in cameretta

Francesca Peratoni

Francesca Peratoni  •  ArchitettaMi

Blogger CF Style

I bambini crescono ed esprimono la voglia di ospitare gli amichetti per una notte. Scopri i 6 letti singoli con il supplementare a scomparsa.

Il letto della camera dei bambini è  l'arredo che più di tutti segue le fasi della crescita. Si inizia dal lettino, poi si passa al letto di dimensioni ridotte, per arrivare finalmente al letto singolo. Ma mentre fino ai 5/6 anni la richiesta delle mamme è quella di avere un letto con al di sotto dei contenitori (perché lo spazio non basta mai) dalle elementari in poi, i bambini esprimono la voglia di ospitare gli amichetti e si inizia la ricerca spasmodica del letto con sotto quello supplementare per l’ospite.

Questo passaggio è toccato anche a me: le mie figlie crescono e così anche io mi sono messa alla ricerca del letto perfetto!

 

Nella mia ricerca mi sono soffermata su quelli che avessero un'altezza contenuta. Niente letti a castello né eccessivamente alti. Questo per essere usato anche come piccolo divano su cui leggere o chiacchierare con le amiche. Nella gallery troverai una selezione, per tutti i gusti: romantico, in tessuto, in legno, in jeans ed elegante!

Ti potrebbe interessare