Donna moderna
Cameretta

3 modi originali per decorare la cameretta

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Tre giochi di carta diventano modi originali e creativi per decorare la cameretta.

Avete mai pensato di utilizzare i giochi creativi di carta per decorare la cameretta? Noi abbiamo provato tre diverse soluzioni firmate Djeco.

Tableaux de sequins

Per chi ama decorare con piccoli quadri le pareti, Tableaux de sequins è un'ottima soluzione. Nella scatola troverete due basi per creare altrettanti quadri da decorare con spilli e paillettes. Il fondo è composto da uno strato di gomma piuma su cui poggia la stampa colorata e la cornice, il bambino non dovrà fare altro che posizionare le paillettes e le altre decorazioni seguendo lo schema illustrato nelle istruzioni oppure a proprio gusto!

Un gioco adatto dagli otto anni, un'attività creativa e giocosa che richiede pazienza e precisione. La scatola comprende: 2 stampe illustrati, 2 strati di gomma piuma, 2 cornici di carta, paillette, spille e 1 libretto esplicativo.

Luce da notte Arty Rose

I vostri bimbi hanno ancora paura del buio? Niente paura, potete realizzare insieme a loro una bellissima lanterna. La lampada di carta illuminerà e abbellirà la camera dei vostri bambini e sarà divertente realizzarla insieme. È davvero semplicissima, dovete piegare i vari fogli decorati e incollare le parti tra di loro. Ogni linguetta è munita di biadesivo, quindi non ci si sporca e in un battibaleno la lanterna sarà pronta. Nella scatola troverete anche alcune decorazioni per renderla ancora più bella. La lampada ha anche un timer di spegnimento automatico passati 20 minuti. 

Pliages Fleur à créer

Pliages Fleur à créer è composto da una busta contenente fogli colorati pretagliati per realizzare fiori di carta. Sganciando le forme pretagliate, piegandole e assemblandole con le gli stickers biadesivi potrete creare bellissimi fiori colorati. La scatola comprende 9 fogli illustrati davanti e dietro, adesivi e un opuscolo esplicativo passo dopo passo. Potete utilizzarli come chiudi pacco per un regalo, ma la cosa più divertente è comporli e appenderli come decorazione nella cameretta: vi basterà un piccolo chiodino da inserire al centro del fiore. Potete appendere qualche fiore qua e là, oppure tappezzare un'intera parete!

 

Testi

Simona Ortolan

Foto

Simona Ortolan

Ti potrebbe interessare