Donna moderna
Camera

Ispirazione mediterranea per il letto Abito firmato PerDormire

Angela Caputo

Angela Caputo  •  Chasing the beauty

Blogger CF Style

Tessili nei toni vibranti del blu e complementi d’arredo di una casa vicino al mare: scopri lo styling PerDormire dello store di Napoli

Dopo aver realizzato gli allestimenti negli store PerDormire di Milano, Firenze e Roma, la stylist Vanessa Pisk ha fatto tappa a Napoli per vestire il letto 'Abito' con un nuovo look dai toni vibranti.

'Abito', letto disegnato da Fabio Novembre nella collezione 'Una Fiaba per dormire', mostra ancora una volta la sua versatilità in questo allestimento di ispirazione mediterranea, fresco e accogliente.

Tutto è iniziato dalla scelta dei tessili: lenzuola di un blu brillante abbinate a plaid e cuscini tra il bianco e l’azzurro. Intorno al letto, una accurata selezione di accessori che ravvivano e completano il set.
Colori e materiali che hanno il loro punto di forza nella contaminazione tra indoor e outdoor e rimandano ad atmosfere di comfort e relax. Altre note decorative la panchetta e lo sgabello in legno naturale e i vasi con forme arrotondate e fantasie geometriche in blu, foglie verdi e una balena di legno per un effetto sofisticato e contemporaneo.

La stylist Vanessa ha immaginato la camera da letto di una casa al mare ma le sue proposte sono interessanti anche per un appartamento in città, un’idea per dare agli ambienti vitalità e carattere, qualità tipiche delle tonalità del blu.

Uno stile da copiare in ogni dettaglio che puoi ammirare fino a lunedì 4 giugno nel punto vendita PerDormire di Napoli, in via Domenico Fontana 45.

Nella foto: sul letto due plaid e il cuscino dalle sfumature blu di Zara Home, così come i vasi con i decori geometrici, la panchetta in radika e lo sgabello in tek naturale. Sedia New York Soleil, separè Shades of Venice, tavolino Garden e pouf Ziggy, tutto Saba Italia.

Stylist

Vanessa Pisk

Foto

Angela Caputo - chasingthebeauty.com

Ti potrebbe interessare