Donna moderna
Camera

4 armadi che abbinano design, tecnica e funzionalità

Ecco una selezioni di armadi top... grazie ad ante che abbinano design, tecnica e funzionalità!

Con ante miste

Per dare dinamicità alla parete continua, l’armadio battente Perry di Novamobil alterna ante in laccato opaco visone e in vetro fumé con telaio brunito e maniglia integrata. Le ante hanno un angolo di apertura a 180°, per facilitare la gestione del guardaroba. Ami il vetro ma vuoi nascondere il contenuto dell’armadio? Opta per ante riflettenti effetto specchio.

Sartoriale

Chiuso da 6 raffinate ante in pelle, Dress di Tomasella evoca una boiserie décor. La struttura è in laccato opaco con profili e maniglia in metallo color antracite, a incasso che spezza il ritmo verticale. La pelle con cuciture a vista valorizza il carattere artigianale all’armadio.

Quinta autoportante

Rifinito su ogni lato e illuminato da profili Led, l’armadio Open di Giessegi si presta a dividere lo spazio in modo scenografico. Ha il telaio con maniglie integrate nella finitura Brown, 6 ante a battente e 2 spalle laterali in Vetro Reflex e interni nella finitura Teak. I profili a led trasformano l’armadio in uno scenico punto luce.

Total look

Risolutivo per separare 2 zone di un ambiente garantendo uniformità di stile, l’armadio con le ante a battente della collezione Miria Plania di Gidea, è rivestito su ogni lato nella stessa finitura rovere teak della porta filomuro Biplan. Puoi coordinarlo anche con pareti attrezzate e boiserie. L’armadio-parete è profondo solo 40 cm per non rubare troppo spazio.

Testi

Elena Favetti