Donna moderna
Biancheria e tessili

Fiera del bianco: al via i saldi estivi firmati Gabel

A luglio tornano i saldi: per la Fiera del Bianco Gabel propone due capsule collection perfette per ogni stile ed ambiente a prezzi imbattibili

Per i saldi estivi Gabel propone due bellissime Capsule Collection: Bianco Classico e Bianco di tutti i colori che comprendono completi lenzuola, tessili per la tavola e per il bagno a prezzi convenienti e imperdibili, tutto ovviamente Made in Italy con qualità certificata e nel pieno rispetto della Natura.

Le collezioni 

  • Bianco Classico è una collezione elegante ed evergreen con 4 proposte di stile realizzate in percalle di puro cotone (da 80 fili al cm2) e morbidissima spugna. Il tema? I fiori: grandi, piccoli, minimal o rétro che giocano con i colori accesi (rosa, giallo e arancione) da alternare a quelli neutri come bianco, l'azzurro e beige. I disegni disponibili sono 4: Evocation, Contemporaneo, Dialogue e Visions.

  • Bianco di tutti i colori: ideale in ogni casa, da quella al mare a quella in montagna, consigliata per chi ama cerca originalità e personalizzazione, per chi segue le mode perché comprende colori e prodotti di tendenza, freschi e glam. I disegni tra cui scegliere sono 8, per vestire la casa in modo coordinato: dal letto, al bagno, alla tavola al living: Reinassance, Magiques, Composè, Philosophy, Risorsa, Ambiance, Habitat, Univers. 

Le due capsule collection saranno disponibili nei migliori negozi di biancheria per la casa a partire fino ad esaurimento scorte, nei negozi GabelCasa e sullo shop online ufficiale del Gruppo: www.gabelgroup.it

 

Ti potrebbe interessare