Donna moderna
Bagno e lavanderia

Crea un angolo gym & spa in bagno

Devi ristrutturare il bagno e vorresti regalarti una mini spa per prenderti cura di te? Realizzarla è più semplice di quanto pensi!

Puoi farlo installando un nuovo sistema modulare a ‘rastrelliera’ a cui fissare gli attrezzi (dalla panca fitness agli anelli, dal mobile lavabo con specchio agli accessori), organizzi una parete; sull’altra metti una doccia multifunzione e i sanitari di design. Ricordati di far predisporre gli impianti elettrico e idrico per la funzione bagno turco della doccia.

 

LA SPALLIERA MULTITASKING PER IL FITNESS (E NON SOLO)

Il nuovissimo sistema GymSpace in multistrato Antracite è la base a cui si fissano gli elementi arredobagno e le attrezzature sportive. Qui ha due elementi Aquo in Laccato Opaco Verde Minerale, lavabo semincasso Elm e top in Mineralmarmo®, mensole e pensile a giorno, con frontale e schienale in multistrato, specchio, ganci per le salviette e lampada con attacco a pinza in metallo [Scavolini].

 

DOCCIA HAMMAM

Noor Steam è il box in cristallo con colonna attrezzata in acciaio inox con miscelatore termostatico e deviatore con doccetta, 3 getti verticali orientabili, bagno di vapore con comando on/off a potenza variabile, aroma-dispenser, luce o cromoterapia. Ordinabile su misura da cm 100/160x70/100 [Glass 1989].

 

SANITARI AD ALTE PRESTAZIONI

La collezione Cube è caratterizzata da PureGuard, un’innovativa tecnologia che conserva le superfici bianche e igienizzate grazie a ioni d’argento. Il vaso, rimless, ha lo speciale sciacquo Triple Vortex [Grohe].

 

Guarda anche
Ristrutturare

Salva-budget: rifare il bagno

Guarda anche
Bagno e lavanderia

Bagno: rubinetti a parete

Guarda anche
Ristrutturare

Bagno: le tubazioni a norma

Testi

Elena Favetti e Paolo Manca

Ti potrebbe interessare