News

Le novità Bialetti presentate a Homi edizione di gennaio 2018

Miscele di caffè, macchine espresso, caffettiere tradizionali rivisitate: scopri con noi le novità che Bialetti ha appena presentato a Homi, la Fiera degli Stili di Vita

Bialetti è l'azienda che ha inventato la moka e da sempre è leader nel mercato della preparazione del caffè perché ha sempre saputo rinnovarsi nelle proposte per esaudire i differenti desideri degli italiani (e non solo) in cucina. Per questo, all'ultima edizione di Homi, fiera del lifestyle, accanto alla rivisitazione delle caffettiere tradizionali ha proposto macchine per espresso ma anche nuove miscele di caffè, comprese due limited edition.

Le novità Bialetti

Thermos Moka
Il coloratissimo contenitore termico Moka è perfetto per  portare sempre con sé il caffè caldo o freddo. Ha la struttura a doppia camera rivestita esternamente in acciaio, è lavabile in lavastoviglie e garantisce la tenuta della temperatura fino a 12 ore. È disponibile in nero, azzurro, giallo e rosso.

Barattolo salva caffè
La soluzione ottimale per conservare e dosare il caffè macinato per evitare sprechi. Il barattolo da 250 grammi è trasparente e dotato di cucchiaio dosatore e coperchio ermetico che, capovolto diventa supporto per l'imbuto della moka: l'eventuale eccesso di caffè si recupera, dunque facilmente rimettendo in sede il coperchio.

Il caffè tradizionale in grani e polvere
Uma nuova e praticissima confezione ermetica da 250 grammi di miscele 100% arabica nelle varianti Gusto Dolce ai sentori di cereali e vaniglia, Gusto Intenso dall'aroma corposo al sentore di cacao e Gusto Nocciola perfette per la preparazione del caffè con la moka. Gusto Dolce e Gusto Intenso sono disponibili anche in grani in confezioni da 500 grammi.

Le caffettiere
Brikka compie 20 anni e per l'occasione è stata ulteriormente migliorata con l'inserimento al suo interno di una valvola pressostatica nuovissima potenziata con un dispositivo schiumante grazie al quale si riesce ad ottenere una doppia crema. Esiste in versione da 2 e da 4 tazze.

Rainbow Limited Edition Maioliche rivisita la classica moka con il corpo in alluminio lucido e colorato in tonalità brillanti come il giallo, l'arancione e l'azzurro. Il manico ergonomico è realizzato in materiale plastico antiscottatura.

Macchine espresso
La macchina Bialetti Smart dalle dimensioni davvero contenute, ora c'è anche nei colori black e silver che vanno ad aggiungersi alla palette esistente e sempre attuale (bianco, rosso, arancio, giallo e azzurro). La più compatta tra le macchine per il caffè espresso di Bialetti, offre grandi prestazioni tecnologiche abbinata alla estrema facilità d'uso: basta schiacciare un tasto per ottenere un caffè aromatico e cremoso.

Nuove miscele in capsula
Due nuove proposte avvolgenti aromatizzate alla Nocciola e alla Vaniglia composte al 50% arabica e al 50% robusta vanno ad arricchire la gamma di miscele in capsula Bialetti - Caffè d'Italia che già prevede i caffè Milano, Venezia, Torino, Roma, Napoli, Deka, Bio, Midnight, Orzo e Ginseng.

Guarda anche
Elettrodomestici

Moka contro capsule: da che parte stai?

Testi

Elena Favetti