Donna moderna
Ristrutturare

Placche Chorus: la bellezza prende forma

Con le nuove placche Chorus di Gewiss la casa non è più la stessa: creare ambienti piacevoli e raffinati è facile e divertente

Una serata in casa di amici e tu ti ritrovi a fissare un punto preciso su una parete bianca? Forse hai scoperto che la bellezza può stare anche nei dettagli, oltre che nei quadri e nei sorrisi delle foto di famiglia. Le nuove placche Chorus di Gewiss, ad esempio, nascono per attivare lo spegnimento e l'accensione delle luci, ma anche per dare carattere e personalità alla tua casa.

Il gusto è cambiato nel tempo e anche l'estetica di Chorus ha fatto un passo avanti, muovendosi in sintonia con la funzionalità. Quelle che anni fa dovevano mimetizzarsi con la parete e nascondersi, ora diventano complementi d'arredo, placche uniche, piacevoli da vedere e toccare, che esaltano e arricchiscono ogni ambiente. Le colorazioni e i materiali diversi, le forme e le finiture di Chorus sono studiate per soddisfare tutte le esigenze, per ambienti minimalisti o ricchi di particolari, per armonizzare antico e moderno, ma anche per generare contrasti: vuoi accostare una placca avvenieristica a uno stile tradizionale o abbinarne una raffinata a un arredo minimal? Con le placche Chorus di Gewiss è facilissimo. Perché le proposte sono veramente molteplici e di altissima qualità.

Puoi scegliere fra sei nuove linee (tutte coordinate con l'intero sistema domotico Chorus) e fra i materiali che più ti aggradano. Le linee sono pensate per conquistare immediatamente: One, Geo, Lux, Art, Flat e Ice non deludono mai, e se proprio non riesci a scegliere, puoi alternarle a seconda della stanza, dell'arredo e della sensazione che desideri dare, come una sorta di... “placca-terapia”.
Una sensazione di morbidezza in camera da letto? Puoi scegliere la linea Art in pelle, bianca, nera o rubino.
Vuoi un tocco di colore caldo in cucina? Prova la placca Flat in ciliegio.
Tuo figlio è amante della tecnologia? Mettigli in salotto le nuove placche Ice in versione Touch, totalmente in vetro, e ne sarà entusiasta.
Puoi cambiarle quando vuoi con semplicità e puoi scegliere una gamma di dispositivi modulari diversi a seconda dello spazio sulla parete. E i tasti? Puoi scegliere anche questi a seconda del tuo gusto personale: nero satinato, bianco lucido e titanio verniciato.

Non resta che divertirti a scegliere il mood di casa tua combinando le nuove placche Chorus. E tu di che mood sei?


 

Ti potrebbe interessare