News

Workshop creativo: una scatola di cartone diventa un super pacco regalo 

Sabato 24 ottobre ti aspettiamo per il laboratorio décor con la blogger CFstyle Anabella, di My Washi Tape 

Tre giornate di workshop con tre blogger CFstyle e l'Associazione Italiana Scatolifici per scoprire come una semplice scatola di cartone può diventare un magico scrigno di sorprese.

Il primo appuntamento è sabato 24 ottobre 2015 con Anabella Veronesi di My Washi Tape, vi aspettiamo da Zodio [www.zodio.it all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso di Rozzano, Mi, in via Pertini 14].
Puoi partecipare a 2 workshop: alle ore 15 e alle 17
Una giornata dedicata alla 'Magia del Natale handmade' con workshop dedicati alla decorazione di pacchetti con washi tape e carta decorativa.
Anabella spiegherà come trasformare una scatola di cartone in un bellissimo pacco regalo con la tecnica del patchwork applicata alla carta.
Insegnerà a creare delle etichette utilizzando timbri e washi tape, spiegherà come produrre ghirlande in carta per decorare i pacchi regalo.

"Amo le scatole perché ci permettono di tenere tutto in ordine. Amo il riciclo, perché penso che sia fondamentale includerlo nelle nostre abitudine...è donare nuova vita. Amo regalare qualcosa fatto a mano, è un dono ancora più prezioso... E non so perché ho pensato alla mia Mamma, che questo anno farà il Natale con noi. A lei piacciono le scatole ricoperte di carte speciale, e l'idea è stata subito chiara!
Fare una scatola che contenga un regalo, ma allo steso tempo che la scatola sia un regalo! Per poi custodire le nostre cose care, i nostri timbri, i fili dei lavori a punto croce, le lane per fare la maglia, i pirottini e le formine dei biscotti. Quante cose noi donne abbiamo da custodire in una scatole così bella, realizzata con un patchwork di carte meravigliose!"
Leggi tutto il post di Anabella

L’ingresso ai workshop è aperto a tutti, ma ci saranno soltanto 15 posti disponibili (fino a esaurimento) per chi vorrà partecipare attivamente. 

Evento in collaborazione con Associazione CIS - www.associazionecis.it

Ti potrebbe interessare