News

Vinci un bagno hi-tech con Ideal Standard

Crea la moodboard che rappresenti il tuo bagno ideale e partecipa al concorso

Vuoi vincere un bagno hi-tech Ideal Standard?

Ti abbiamo già parlato altre volte di AquaBlade® di Ideal Standard, l’innovativa tecnologia di scarico che elimina il sormonto (‘brida’) dei vasi tradizionali e crea una superficie continua e unica, molto facile da pulire, per farti risparmiare tempo e fatica.

Insieme a Ideal Standard, ti diamo la possibilità di vincere non solo i sanitari AquaBlade®, ma addirittura un bagno completo*!

Partecipare è molto semplice: devi creare una moodboard (una tavola di ispirazione, realizzata con la tecnica che preferisci) che rappresenti il tuo bagno ideale. Importante: nella moodboard devono comparire almeno un vaso+bidet e un lavabo delle collezioni Connect o Dea (vedi sotto per scaricare le immagini). Puoi ispirarti alla nostra illustrazione!

Clicca qui per scaricare qui tutte le immagini dei prodotti delle collezioni Dea e Connect, tra i quali scegliere quelli da inserire nella tua moodboard.

Collezione Dea
Sinuosa e avvolgente, in versione sospesa e da terra, la collezione Dea è dotata della tecnologia di scarico AquaBlade®.
Collezione Connect
Linee morbide e armoniose per i sanitari della collezione Connect con tecnologia di scarico AquaBlade®, disponibili sia nella versione da terra sia in quella sospesa. 

*Il premio in palio consiste nella fornitura e posa di un lavabo con mobile sottolavabo e miscelatore, di un bidet con miscelatore e di un vaso AquaBlade® (da terra o sospesi), tutto Ideal Standard. Il vincitore potrà scegliere tra la collezione Dea e la collezione Connect. 
La scelta dell’idraulico è a discrezione del vincitore. Nel premio è compresa la consegna dei prodotti e un rimborso per le spese di installazione, messa in regola delle tubature e di smaltimento vecchi sanitari, fino a un importo massimo di Euro 1.000 (Iva compresa).

COME SI PARTECIPA
Scarica tutte le immagini a tua disposizione per realizzare la moodboard del tuo bagno hi-tech ideale.
Scegli le immagini per la tua moodboard: dovranno esserci almeno una coppia vaso+bidet e un mobile lavabo.
Crea la tua moodboard (o un disegno) e spediscila via mail all’indirizzo: [email protected] entro le 23:59 dell’11 luglio 2016, inserendo come oggetto della mail ‘Vinci il tuo bagno hi-tech’.
Nel testo della mail è necessario indicare: 
- i propri dati personali (nome, cognome, data di nascita, numero di telefono);
- l’accettazione del regolamento “Dichiaro di avere letto il regolamento che accetto in ogni sua parte”;
- il disclaimer sulla privacy “Dichiaro di avere letto tutta l’informativa sulla privacy pubblicata sul sito www.concretaconcorsi.it/reg/ame/vinciltuobagnohi-tech.htm all’interno del regolamento del concorso”, specificando il consenso o meno al trattamento dei dati come da esempio di seguito riportato: “Marco Rossi, nato il 29/10/1981, telefono 333.33.33.333 – Dichiaro di accettare il regolamento dell’iniziativa e di avere letto tutta l’informativa sulla privacy pubblicata nel regolamento. Marketing Sì (oppure NO), Profilazione Sì (oppure NO), comunicazione a terzi Sì (oppure NO). Dichiaro di avere letto il regolamento che accetto in ogni sua parte”.
L'immagine deve essere in formato .jpg o .pdf e deve avere un peso non superiore a 5MByte.
La selezione della moodboard vincitrice verrà effettuata entro il 21 luglio 2016 da una giuria composta da membri della redazione. 
Per partecipare consulta il regolamento e l’informativa sulla privacy su www.concretaconcorsi.it/reg/ame/vinciltuobagnohi-tech.htm.
Montepremi totale: Euro 4.119,67 (Iva esclusa).
 
Tag concorso

Ti potrebbe interessare