News

Vasolana: vasi in resina e cashmere in edizione limitata di Slow Design 44

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Il caldo tepore di un abbraccio in un momento di meditazione e di relax ha ispirato la realizzazione di Vasolana, la nuova collezione di vasi in cashmere da interni in edizione limitata di Slow Design 44.

Ci sono sostenibilità e recupero nei vasi in cashmere Vasolana. Il caldo che avvolge come un abbraccio il contenitore interno in resina (vaso Easy 03) viene dalle rimanenze di uno storico lanificio lombardo.

Con il suo equilibrio di forme e l’eleganza delle sue due nuance 'grey camel' e 'red camel', Vasolana enfatizza la poesia di originali composizioni di fiori, bacche e rami, e si inserisce con facilità in ogni ambiente.

Conciliando i valori di sostenibilità Made in Italy e qualità artigiana, Vasolana diventa l’esempio perfetto di come materiali di riuso siano in grado di dare origine a pezzi esclusivi e di estremo valore emozionale ed estetico; e per valorizzare questa unicità ogni Vasolana è numerato.

I complementi di arredo di Slow Design 44 prendono vita da un continuo lavoro di ricerca di Interni 44 (studio di progettazione di interni che lavora in Italia e all’estero) sui materiali, tutti preziosi e unici, che vengono scoperti sul territorio italiano, dove sono profondamente radicati negli usi, nelle tradizioni e persino nelle leggende locali.