News

A Milano una mostra dedicata ai colori

Alla Triennale di Milano la mostra 'I see colors everywhere' ci accompagna in un viaggio cromatico alla scoperta di uno dei brand più iconici della moda italiana

Fino al 28 settembre alla Triennale di Milano la mostra I see colors everywhere vi aspetta per una immersione nel colore.

La mostra è presentata da United Colors of Benetton e l’allestimento è curato dal team di designer di Fabrica, il suo centro di ricerca sull'arte e la comunicazione. La filosofia aziendale di Benetton è da sempre legato al colore, è nel DNA del marchio. 

L'allestimento è suddiviso in otto sezioni, ciascuna dedicata a un colore, che viene esplorato e celebrato attraverso video, poster, musica, foto, illustrazioni, oggetti, performance e installazioni interattive prodotti da Fabrica in oltre venti anni di attività.

La visita, tra le oltre cinquanta opere esposte, è accompagnata da una performance live a metà con una sfilata di moda: infatti alcuni modelli con indosso i capi della collezione Primavera Estate 2018 di United Colors of Benetton paseggiano e interagiscono con gli spettatori.

24-28 settembre 2017
La Triennale di Milano
Ingresso libero