News

Una notte nella Lego House: si può vincere con Airbnb

Il sogno di ogni bambino, vivere in una casa interamente costruita da mattoncini LEGO, può diventare realtà per una notte

Per una notte la LEGO House in Danimarca può diventare la casa della tua famiglia. Dopo esservi divertiti a giocare vi potrete addormentare sereni circondati da 25 milioni di mattoncini!

La nuova LEGO House situata a Billund - dove si trova anche Legoland - in Danimarca, ha attirato le attenzioni di grandi e piccoli. Dopo quattro anni di lavori, qui dove tutto è cominciato nel 1932, finalmente ha aperto le porte agli appassionati di tutto il mondo.

L'edificio, di 12 mila metri quadri, ricorda in tutto e per tutto le famose costruzioni ed è stato disegnato dallo studio studio BIG dell'architetto danese Bjarke Ingels.

Quella che puoi vincere con Airbnb è una vera esperienza nel mondo Lego: il 24 novembre (data prestabilita per il viaggio), verrete accolti da Jamie, uno dei più abili costruttori Lego mondiali, che condividerà con voi trucchi e segreti delle costruzioni. Dopo un pranzo molto particolare servito da camerieri robot, la giornata proseguirà con una visita privata ed esclusiva alla LEGO House dopo l'orario di chiusura.

Ammirerete l’Albero della Creatività, l'enorme costruzione alta 15 metri e composta da oltre 6 milioni di mattoncini che sorge al centro della piazza coperta nella LEGO House, la Galleria dei Capolavori con alcune tra le più belle costruzioni, visiterete la Experience Zone dove potrete girare il vostro personale film LEGO e partecipare alla realizzazione di vetture robotiche, città futuristiche e quant’altro.

Ma come si fa a vincere una notte nella Lego House?

Basta rispondere a questa semplice domanda: se tu e la tua famiglia doveste disporre di una risorsa infinita di mattoncini, cosa costruireste? La risposta (con una lunghezza tra i 50 e i 500 caratteri) dovrà pervenire entro le ore 7.59 del 16 novembre 2017. Ai vincitori (da un numero minimo di 2 partecipani a un massimo di 4) verrà inoltre offerto il volo.

Cosa aspettate? Partecipate subito!

Per tutte le informazioni: www.airbnb.it/night-at/lego-house

Testi

Alessandra Barlassina - gucki.it

Foto

LEGO House