News

Un regalo utile e insolito: il kit di detersivi eco

Detersivi ecologici, concentrati e 'alla spina': la rivoluzione green di Lavaverde

Il fine è subito dichiarato: ricarichi, riusi, risparmi. E contribuisci a salvaguardare l'ambiente! L'iniziativa è di Lavaverde®, il brand si basa sul sistema di distribuzione di detersivi 'alla spina', cioè riutilizzando il proprio flacone portato da casa. In questo modo, Lavaverde® non solo intende salvaguardare il pianeta ma anche a sensibilizzare maggiormente le persone sul tema dei rifiuti plastici e dell’inquinamento dei mari.

Per Natale, Lavaverde® lancia un'idea di regalo insolita ma intelligente: la Christmas Box che, a soli € 14,90, fornisce ben 5 flaconi di prodotti 100% made in Italy, tre volte concentrati, formulati con tensioattivi di origine vegetale e con sostanze biodegradabili, dall’efficace forza lavante e attivi già a basse temperature.

La Christmas Box Lavaverde contiene: un detergente per tutti i capi e un ammorbidente, entrambi igienizzanti e ipoallergenici; un detergente sgrassante e igienizzante per piatti alla vitamina E con formula dermoprotettiva; un gel igienizzante per le mani emolliente protettivo arricchito con aloe vera e vitamina E della linea Ecosmesi; un multiuso igienizzante per tutte le superfici arricchito con aloe vera e vitamina E.

La Christmas Box Lavaverde è acquistabile nelle erboristerie, negozi di detergenza, garden e pet shop, tabaccherie, edicole, negozi di casalinghi e minimarket. Per le loro proprietà ipoallergeniche e igienizzanti, i detergenti Lavaverde® sono distribuiti anche presso le farmacie e parafarmacie.