News

Un libro spiega come azzerare i costi energetici di luce e gas nelle nostre case e dei carburanti delle nostre auto

Con ‘La mia casa è positiva’, l’imprenditore Pierpaolo Zampini in 100 pagine affronta 45 dubbi, fake news e falsi miti su fotovoltaico, auto elettriche e case autosufficienti

Un vademecum per un cambio di prospettiva del vivere green, un invito ad accettare l’innovazione, comprenderla e ad utilizzarla già oggi per abbattere i costi energetici.

E come si fa? Attraverso la conoscenza. L’autore risponde in 100 pagine a 45 dubbi, fake news e falsi miti su fotovoltaico, auto elettriche e case autosufficienti. Per abitare il futuro e abbattere i costi, adesso.

La pubblicazione è disponibile da febbraio su Amazon e sui principali store, in formato cartaceo ed e-book.

Da imprenditore sempre attratto dall'innovazione, mi sono accorto di quanto sia forte la resistenza al cambiamento. Ho voluto così raccogliere e collezionare le affermazioni più comuni che ho sentito spesso ripetere da clienti, amici e sconosciuti con cui ho discusso dal vivo e sui social, per dare il mio piccolo contributo di conoscenza su questo mondo difficile da comprendere: fatto di pannelli solari, batterie al litio e pompe di calore, ma anche e soprattutto di emozioni, natura e libertà.