News

Settembre 2023: caccia al dettaglio perfetto con CasaFacile

Noi&voi e... il piacere di fotografare, postare e condividere! Occhi aperti e smartphone alla mano, gira per casa alla ricerca del dettaglio perfetto in stile CF!

Cerchi un’idea? Ecco la frase d’ispirazione del mese!

La vita ama sorprenderci con degli agguati

«La vita ama sorprenderci con degli agguati, li riconosciamo perché perdiamo equilibrio, ne siamo disorientati. È l’imboscata dell’amore, della malattia improvvisa, del fallimento, del dolore, del bivio. È il momento in cui la vita ti chiede dove sei, di avere cura di te e del tuo viaggio, della sua bellezza e della sua profondità». Queste parole preziose sono tratte dal libro ‘Le piante ci parlano’ (Vallardi) di Stefania Piloni, toterapeuta e ginecologa che coltiva un suo giardino di piante medicinali. Il pensiero si compie con un invito: «Resta nella complessità del bivio e abbi cura, davvero, di te».

Scarica e stampa la frase del mese. Trasformala in qualcosa di tuo, incorniciala, fotografala e posta su Instagram taggando @casafacile e usando gli hashtag #casafacilestyle #dettaglioperfetto #casafacilepaginapreferita: il tuo post potrà essere pubblicato su CasaFacile. Ci rivediamo in edicola il 3 ottobre!

Foto

Illustrazione di Alev Neto [@alev.neto]