News

Scopri la Décor Box di CasaFacile!

La scatola delle meraviglie in edizione limitata contiene tutto l’occorrente per metterti subito all’opera e dare sfogo alla tua creatività: un kit speciale da regalare e… regalarsi!

Una scatola un po’ magica…

Abbiamo pensato proprio a te: sei una persona creativa, ti piace realizzare (con le tue mani) piccole e grandi sorprese per chi ami, adori lo stile CasaFacile e stai cercando idee originali da regalare alle tue amiche per le Feste già in arrivo. Abbiamo indovinato? Allora la nostra Décor Box è perfetta per te!

Il kit delle meraviglie!

La Decor Box di CasaFacile, in edizione limitata, è la scatola che accende la tua fantasia e creatività: con il suo contenuto potrai illuminare le Feste, realizzare pacchetti natalizi, decorazioni e bigliettini speciali, più un ‘himmeli’ in metallo (il ciondolo per la casa portafortuna della tradizione nordica).

Acquista la tua Décor Box, metti in gioco la tua fantasia e… non dimenticare di riutilizzare con arte anche la scatola!

Che cosa contiente la Décor Box di CasaFacile:

  • il kit completo e le istruzioni per costruire un ‘himmeli’, il tipico decoro portafortuna finlandese (4 tubi in metallo da cm 10, 4 tubi da cm 15, 4 tubi da cm 20 più 1 filo di nylon trasparente). Guarda il video tutorial!
  • 3 carte da regalo con un pattern d’autore (disegnate dall'illustratrice Silvia Raga!), ciascuna da cm 70x100. Guarda il video tutorial!
  • 1 nastro decorativo di raso da m 22
  • 2 fili di luci led decorative della lunghezza di 2 m cad. con batterie incluse per rifinire i pacchetti, trasformare un vaso in una lanterna magica, decorare la tavola, far brillare la cornice di un quadro... Guarda il video tutorial!
  • 5 cartoncini d’auguri chiudipacco in carta craft (con tante idee calligrafiche da copiare e reinventare)
  • 1 matita CasaFacile
  • 1 numero di CasaFacile
  • la nostra guida di ispirazione per utilizzare il contenuto della scatola

Dove trovo la Décor Box di CasaFacile? Quanto costa?

La Décor Box di CasaFacile costa 19,90 euro e puoi acquistarla online su casafacileclub.it (oppure a Milano da Nap Atelier dal 14 novembre al 15 dicembre 2019).

E ADESSO? Segui CasaFacile su instagram per scoprire tutto sulla Décor Box e dopo averla acquistata posta le tue creazioni con l’hashtag

#casafacilebox