News

Atmosfere di Natale: torna il libro di CasaFacile

Tutti i servizi più belli di CasaFacile dedicati al Natale raccolti in un libro che sa di festa: lo trovi in edicola dal 5 novembre 2019

Ambienti nordici minimali e un po' fiabeschi, stanze che parlano di tradizione e calore familiare, luoghi semplici e genuini a misura di bambino. Nel libro Atmosfere di Natale, nuovamente in vendita dal 5 novembre 2019, troverete tutte le nostre case più belle dedicate alle Feste ma anche ispirazioni per fai-da-te con facili spiegazioni. 

Esiste un momento dell'anno più bello, per gli amanti del décor, dei giorni già festosi che precedono il Natale?
Nessuno sente più il bisogno di trattenersi, il minimalismo è bandito, si aprono assetti e armadi da cui escono i servizi buoni e le tovaglie della nonna.

Le stanze si riempiono dei profumi che arrivano dalla cucina, in cui finalmente c’è il tempo di stare. Sul tavolino accanto alla poltrona c’è sempre aperto un libro. E c’è chi, accoccolato sul divano con una tazza di tè, si prepara a vedere vecchi e nuovi (ma rigorosamente romantici!) film...

Di mood natalizi non ne abbiamo mai abbastanza. Per questo siamo andati un po’ indietro nel tempo a cercare ‘il-meglio-tra-i-Natali-passati’ CasaFacile style, li abbiamo racchiusi tutti insieme in una Edizione Deluxe che, sono sicura, vi piacerà e vi sarà di grande ispirazione. 
Perché di Natale non ce n’è uno solo, ma di sicuro qui troverete il vostro!

Trovate il libro Atmosfere di Natale (nuovamente disponibile dopo la prima edizione del 2017) dal 5 novembre 2019 in edicola a soli € 6,90.