Natural Recall

Scelte di vita: un progetto per profumare il mondo

Qualcuno il ‘richiamo della natura’ l’ha ascoltato sul serio: ecco una storia piena d’amore... Il desiderio (e la dimostrazione) che provare a fare del bene al Pianeta è anche un modo per vivere meglio.

‘Cera una bolla’ si scrive proprio così, senza apostrofo! «Quell’apostrofo l’abbiamo tolto da lì e appeso alla veranda del giardino», raccontano Marika e Sara, «e in un attimo è diventato un’amaca su cui, dondolando i pensieri, è nato un progetto per profumare il mondo e provare a renderlo ogni giorno un posto migliore. Esprimiamo la nostra filosofia attraverso i nostri prodotti».

Candele naturali in cera di soia, profumi per ambienti e tessuti, incensi di erbe, fiori e legni aromatici... e poi complementi d’arredo in eco-cemento e ceramica in sintonia con uno stile sempre elegante, semplice e naturale: questo è ‘ceraunabolla’. «Coltiviamo dentro di noi lo stupore per la bellezza, e lo teniamo ben saldo ai nostri cuori. E aspiriamo a un mondo in cui la diversità non sia vista come qualcosa di cui aver paura, ma sia una virtù da cui attingere e imparare».

Ci piacerebbe, un giorno, sentire dal profumo che il mondo è cambiato in meglio. Per questo facciamo quello che facciamo: provare a profumarlo un po’.

Piccole scelte quotidiane: usiamo solo materiali compostabili e facilmente riciclabili, zero plastica per contenitori e imballaggi. Si può provare a migliorare il mondo anche così.

Ti potrebbe interessare