News

Scegli la foto d’autore migliore per la tua casa

PhotoAbitare nasce per rispondere alle esigenze e alle specificità di ogni persona e affiancarla nell’individuare la fotografia d’autore migliore per ogni ambiente di vita

Non il solito sito che vende belle immagini... PhotoAbitare è molto di più: oltre a offrire online centinaia di fotografie in edizione limitata legate al mondo della casa e della natura, è una vera e propria agenzia fotografica che mette a tua disposizione professionisti in grado di realizzare scatti o interi servizi ‘on demand’. Il progetto è stato studiato e sviluppato da Giusy Tigano, fotografa professionista, già founder di GT Photo Agency, affermata agenzia fotografica di Milano impegnata nella promozione e diffusione della fotografia d’autore grazie a progetti espositivi, editoriali e corporate.
Lo spazio in cui viviamo, ricco di atmosfere, di dettagli e di sfumature in coerenza con la nostra personalità riflette il nostro modo di essere. Un sapiente gioco armonico di linee, colori e materiali si accompagna alle forme, agli oggetti, con gli effetti di luci e ombre studiati ad arte (Giusy Tigano)
Così la fotografia d’autore diventa ispirazione e soluzione creativa. Un nuovo servizio permette di scegliere l’immagine fotografica più indicata per le pareti di casa, in linea con lo stile delle stanze, o per gli ambienti professionali.