News

Scavolini firma le cucine delle ville di Château Capitoul

Uno Château nel sud della Francia arreda le eleganti ville private con cucine Scavolini, in grado di valorizzare in chiave contemporanea lo stile classico dell’architettura.

Château Capitoul è una lussuosa tenuta nel sud della Francia, nei dintorni di Narbonne, che si estende dalla laguna della Languedoc fino al Mar Mediterraneo: 100 ettari di paesaggi incantevoli, con 8 eleganti camere d'albergo, magnifiche suite e 44 ville private ispirate al patrimonio nobile e agricolo della tenuta, con grandi terrazze e vista mozzafiato sulla laguna e sui vigneti.

In questo contesto da sogno, le cucine Scavolini Carattere, Favilla e LiberaMente trovano un posto perfetto, valorizzando in chiave contemporanea lo stile classico dell’architettura.

Carattere fonde perfettamente bellezza, classe ed eleganza, per un pubblico sempre più attento ai dettagli, amante delle linee essenziali ed esigente in termini di ricerca delle finiture e versatilità degli stili; Favilla restituisce agli spazi il calore dell’accoglienza familiare, in una proposta dal gusto raffinato ed essenziale. Tradizionale e al contempo moderna, propone un’inedita linearità di intramontabile tendenza, ideale per creare un luogo semplicemente, elegante e funzionale; LiberaMente dona equilibrio al classicismo degli ambienti con linee essenziali e geometrie limpide e funzionali esaltando con gusto contemporaneo gli spazi del quotidiano.