News

Invito a Casa Candy a Milano

Partecipa agli incontri sul cibo e il benessere (estetica inclusa) dedicati alle donne! E scopri anche i nuovi elettrodomestici 'connessi' che ci semplificano la vita 

Siamo tutti benvenuti nel temporary di Candy, presso lo spazio Dome Milano Interior, in via San Marco 1.

Lì possiamo ritrovarci fianco a fianco con persone che vengono a Milano, da tutto il globo, per Expo. Qui sotto trovi il calendario degli incontri, a cura della blogger Monny B e di nutrizionisti, esperti d'immagine e tecnologia domestica, tutti dal piglio accattivante e dall'inclinazione eco-green. Noi di CasaFacile siamo stati al primo appuntamento e adesso sappiamo tutto sulle spezie!
Casa Candy, oltre che per gli eventi, ti aspetta per una pausa di rinfrescante di relax, con free wi-fi, per tutto giugno, dal lunedì alla domenica, dalle 10.00 alle 19.30
E per saperne di più sulla nuovissima gamma di elettrodomestici intelligenti simply-Fy, esposta a Casa Candy, ecco il link   
 
Mercoledì 17 giugno – ore 16.30 /18.30
'La lavastoviglie e la mia cucina' – ore 16.30 /18.30
Monny B svela i segreti della lavastoviglie, non solo per lavare ma anche per cucinare nel pieno rispetto dell’ambiente.
'A Milano si mangia bene'  – ore 18.30 – Presentazione del libro di Simona Recanatini e Sonia Sassi (Gribaudo ed.)
 
Giovedì 18 giugno – ore 16.30 /18.30
'Cucino terapia' Monny B e la nutrizionista Serafina Petrocca spiegano come la cucina aiuti e stimoli la comunicazione per i figli gli amici, il lavoro e…l’amore.

Venerdì 19 giugno 
'Le 3 moschettiere de la table' – ore 11.30-13.00
Anna Marras, Daniela Mosca e Elisa Scagnetti, alle regole del feng-shui e alla sinergia tra ambienti e cucina, aggiungono stile, colore per una tavola a regola d'arte, con ottimo cibo & bon ton.
'La filosofia della bellezza' - ore 16.30-18.00 Una consulente d’immagine insegna come scegliere le nuance dei capi per valorizzarsi  secondo il Feng Shui e l’efficacia dei prodotti freschi, bio, vegan su viso, corpo… e molto di più.
 
Lunedì 22 giugno – ore 16.30 /18.00
'Multitasking e pianificazione' è la forza delle donne! Cristiana Pedrali spiega come passare dall’essere multitasking all’essere focalizzate e costanti con precise tattiche.
 
Martedì 23 giugno – ore 11.30-13.00
'Candy simply-Fi e i tasti che fanno esplodere il pc' Nadia Meneghetti, racconta come e quanto la tecnologia oggi sia in grado di migliorare la vita delle donne, seguendo semplici precauzioni per affrontarla con sicurezza e serenità.
 
Mercoledì 24 giugno – ore 16.30/18.30
'Gli elettrodomestici e la magia della cucina' MonnyB ci fa conoscere meglio i nostri elettrodomestici, per usarli come alleati nella gestione del tempo e nella salvaguardia del pianeta.
 
Giovedì 25 giugno –  ore 16.30/18.30
'La cucina è la casa per i nostri animali' MonnyB e Francy in cucina: cibo per cani e gatti fai da te, sano e low cost.
 
Venerdì 26 giugno – ore 16.30/18.30
'Dillo con il mattarello' Pasta MonnyB e lo chef Alessandro Salamone si diletteranno nell’arte della pasta fatta in casa.
 
Sabato 27 giugno – ore 16.30/18.30
'Light cook aiuto in cucina e stile di vita' MonnyB insegna a utilizzare al meglio la funzione Light Cook del forno con consigli e ricette.
 
Lunedì 29 giugno  – ore 11.30-13.00 
'Eclectic Tours Milan: cosa si mangia(va) a Milano?' Quali differenze e similitudini dei milanesi oggi con quelli di quasi 800 anni fa? Con Grazia Guarnieri alla scoperta degli stili di vita di allora partendo dal libro di Bonvesin de la Riva “Le Meraviglie di Milano” del 1288.
 
Martedì 30 giugno – ore 11.30-13.00 
'Moda, colore e feng shui: lo stile per le donne che lavorano da casa' Angela Bianchi, Elisa Scagnetti, Bianca Mirabela, consulenti d'immagine, svelano tecniche per ritrovare autostima, sicurezza e benessere anche attraverso gli abiti sfruttando non solo le tendenze del momento ma anche i principi del feng shui, le forme e i colori del fisico.
 
Tag Candy

Ti potrebbe interessare