Donna moderna
News

Nuovi designer cercasi: progetta e realizza un oggetto d’arredo con CasaFacile e Hiro

Sei un/una influencer e ti occupi di casa&design? Vuoi progettare un oggetto d’arredo e vederlo realizzato? Il prossimo progetto potrebbe essere il tuo!

Loro avevano le idee, io un’azienda in grado di produrle: ecco come ho concepito Hiro.

Il fondatore Manuele Perlati è partito dalle difficoltà incontrate dai designer nel cimentarsi con il mondo della produzione e ha pensato a una soluzione efficace. Così è nata Hiro, la start-up italiana che seleziona i progetti di design più interessanti e promettenti e li mette in produzione per poi venderli online su hiro.designIl prossimo progetto realizzato potrà essere il tuo!

HAI UN’IDEA NEL CASSETTO? ECCO COME PUOI REALIZZARLA

  1. Leggi le linee guida su hiro.design e disegna il tuo oggetto. Ti consigliamo di creare complementi d’arredo e oggettistica per l’home design, come per esempio coffee-table, tavoli, sgabelli, contenitori multiuso, vassoi, specchi, appendiabiti, mensole, portacandele ecc.
  2. Importante: leggi nelle linee guida con quali materiali puoi progettare!
  3. Salva il tuo disegno in formato pdf (massimo 3 MB) e invialo a make@hiro.design entro il 29 febbraio 2020, scrivendo nel testo della mail tutti i tuoi contatti e il link al tuo sito e/o al tuo profilo Instagram.
  4. Hiro e CasaFacile valuteranno i progetti; i più promettenti saranno pubblicati su hiro.design per essere votati.
  5. Il prototipo che otterrà più voti online sarà messo in produzione e in vendita a cura di Hiro. E sarà pubblicato su CasaFacile.

Ti potrebbe interessare