News

Piccoli mercati crescono: Wave Market Fair 2018

Paola Tartaglino

Paola Tartaglino  •  We Make A Pair

Blogger CF Style

Dal 14 aprile al 12 maggio al Mattatoio Testaccio di Roma si svolgerà la prima edizione del Wave Market Fair, realizzato in collaborazione con outdoor festival, per celebrare l’Anno Europeo del Patrimonio Culturale 2018.

Wave Market nasce come mercatino dedicato all’artigianato a Ostia (Roma) qualche anno fa: da allora ha fatto molta strada, grazie a un team davvero molto competente e giovane, che ha saputo mettersi in gioco e scommettere sulle proprie capacità.

Durante il Wave Market Fest ci saranno ben tredici giornate di mercato, distribuite su cinque weekend, in cui l’artigianato sarà accompagnato da una selezione di progetti appartenenti alle nuove categorie: design, editoria, illustrazione, street, urban, vintage e surf.

Un omaggio all’eredità culturale eclettica ed in continuo cambiamento, che scrive il nostro presente e plasma il nostro futuro.

Ci saranno tante attività collaterali, con workshop per adulti e laboratori dedicati ai bambini, curati da professionisti del settore e dedicati ad un pubblico che ha voglia di imparare,
creare e mettersi in gioco.

Non solo un mercato, quindi, ma un’esperienza collettiva per coltivare il nostro senso di appartenenza e la nostra voglia di aggregazione.

Scopri di più: wave-market.com

Wave Market Fair 2018d
dal 14 aprile al 12 maggio | 5 Weekend | Mattatoio Testaccio, Roma

Venerdi: 18.00 - 23.00
Sabato: 12.00 - 22.00
Domenica: 12.00 - 20.00

Info Biglietti: out-door.it