News

Omedelbar: la nuova collezione Ikea in edizione limitata

La nuova collezione Ikea 2018 per fashion victim con arredi e accessori perfetti nella cabina armadio dei sogni ma anche per le stanze di casa

A marzo arriva nei negozi Ikea la nuova collezione in edizione limitata Omedelbar  realizzata in collaborazione con la fashion activist Bea Åkerlund.

La collezione offre tutto il necessario per organizzare vestiti e accessori e per mettere in mostra la propria personalità. 

Bea Åkerlund è stilista e costumista e ha collaborato con star come Madonna, Beyoncé, Lady Gaga e Rihanna e la sua edizione limitata per Ikea è un mix tra gotico e glamour hollywoodiano. 'B. who you are', il mantra personale di Bea, pervade ognuno dei 35 oggetti della collezione.

'B. WHO YOU ARE’ significa accettare se stessi, indipendentemente da ciò che il mondo pensa di noi. Esalta l’individualità e la creatività: due elementi fondamentali sui quali si basa la collezione. Bea Åkerlund

Omedelbar è un invito a divertirsi e a sfidare le convenzioni con ironia e giocando con le dimensioni: l'orologio da taschino diventa un orologio da parete, il cappello a cilindro diventa vaso in un gioco di rimandi da Alice nel Paese delle Meraviglie e il suo iconico Cappellaio Matto. 

Guarda anche
Cabina armadio

Cabina armadio fai da te in 5 passaggi