News

Next Design Innovation: bando per progettisti e innovatori under 35

Hai un'idea innovativa ad alto contentuo tecnologico? Partecipa al bando!

È online il bando per progettisti e innovatori under 35, residenti o che abbiano studiato in Lombardia, che permette a idee inedite di essere sviluppate, prototipate ed esibite alla Design Week di Milano 2016. 

Quali saranno gli oggetti per le abitazioni e le città del futuro? Quali dispositivi indosseremo e quali nuovi mezzi di trasporto potremo utilizzare?
Cerchiamo idee innovative ad alto contenuto tecnologico da sviluppare con il supporto di Polifactory e da portare in mostra alla Milano Design Week 2016!

Next Design Innovation è promosso dal Dipartimento di Design del Politecnico di Milano e dalla Regione Lombardia, con il supporto della Polifactory del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano, lo 'spazio del fare' multidisciplinare che si occuperà dello sviluppo tecnico di tutte le idee dei progettisti.
 
Si potrà esplorare uno o più temi, con particolare attenzione alla relazione tra design e tecnologie emergenti: dai sistemi di sensoristica applicata, fino alle tecnologie per la fabbricazione digitale combinate con tecniche artigianali o processi industriali. 

Termine del bando 31 dicembre 2015

Tutte le informazioni e il bando su www.nextdesigninnovation.it 

Ti potrebbe interessare