News

Mohd apre il suo showroom a Milano

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Mohd apre uno showroom a Milano in occasione della Milano Design City 2020

Mohd, dal 1968, prima con i suoi showroom, e poi anche con la propria piattaforma online mohd.it, è protagonista silenzioso, discreto, della cultura dell’home design di qualità.

L'apertura dello showroom è una nuova esperienza, nella capitale del design, un'idea di casa contemporanea, ispirata, un luogo per mostrare sé stessi. Mohd porta a Milano la sua ricerca del design più originale e inedito tra cui il danese Vipp.

La nostra idea di casa è moderna, contemporanea, ispirata. È un posto che nasce da una visione e diventa luogo dove si incontrano esperienze ed emozioni. La nostra idea di casa è un viaggio. Fisico, attraverso i Paesi produttori del design più raffinato, emozionale attraverso i sensi e le ispirazioni. L’originalità diventa il modo in cui mostrare sé stessi, la creazione di uno stile personale ed autentico. Una casa internazionale, che parla solo di te. (Gianluca Mollura CEO di Mohd)

Grazie anche allo showroom virtuale, aperto nel 2012, oggi Mohd raggiunge più di 90 Paesi, con partnership consolidate insieme a oltre 400 tra i migliori brand internazionali e ai giovani designer più promettenti; con un servizio di progettazione accurata e di consulenza al cliente, a cui è da sempre dedicata una particolare attenzione. 

 

E per celebrare l’apertura del nuovo showroom, Flos realizza in esclusiva per Mohd un’edizione speciale della iconica lampada Snoopy, creata da Achille e Pier Giacomo Castiglioni nel 1967. La celebre lampada da tavolo si veste di bianco nel riflettore, mentre la base in marmo diventa nera. Un gioco di contrasti e di opposti che rende l’icona ancora più esclusiva e del tutto inedita. La lampada è già disponibile e acquistabile negli showroom Mohd e online su mohd.it.

 

Mohd, in via Filippo Turati 3.