News

I manga della nuova collezione ‘Teen’ di Gabel al Festival del fumetto

Pronti per entrare nel divertentissimo universo del mondo dei comics? I manga della nuova collezione di Gabel 1957 sono protagonisti al Festival del fumetto a Novegro, dal 2 al 3 febbraio 2019.

 

Fumetti, manga, anime, robot e videogame: questo solo un assaggio di quello che ospiterà il parco di esposizione di Novegro il 2 e 3 febbraio con oltre 20.000 mq di area espositiva. Due giorni aperti a tutte le persone che hanno voglia di curiosare, sperimentare e divertirsi.

In questo contesto così vivace e fresco, la collezione Teen di Gabel 1957 si inserisce alla perfezione. Al padiglione C sarà infatti possibile ammirare, in super anteprima, questa coloratissima collezione dedicata al mondo dei millenials e centennials... e agli amanti dei manga!

I disegni, tutti unici nel loro genere sono disegnati dai ragazzi del Centro Studi Casnati, 'Teen' è una collezione 'giovane per giovani', in linea con le tendenze di stile e colore amate dai ragazzi di oggi.

 

E per chi acquisterà la nuova collezione 'Teen' di Gabel 1957, durante la fiera, avrà subito uno speciale sconto lancio.