News

Let’s talk design by Faber: tre incontri sulla progettazione e sulla creatività

L’iniziativa, ideata dall’azienda marchigiana, vedrà la partecipazione dell’Architetto Carlo Colombo, di Silvana Angeletti e Daniele Ruzza e di Marika Aakesson.

In occasione della tredicesima Creative Cities Conference Unesco, che ha luogo a Fabriano dal 10 al 15 giugno 2019, Faber spa ha organizzato una serie d’incontri dal titolo 'Let’s talk design by Faber'.

L’iniziativa animerà la città marchigiana anche oltre il termine della manifestazione, coinvolgendo per tre venerdì consecutivi personalità di primo piano del mondo del design che illustreranno la propria visione sulla progettazione e sulla creatività.

  • Venerdì 14 giugno: talk tra l’architetto e designer Carlo Colombo e Riccardo Remedi, Managing Director di Faber spa.
  • Venerdì 21 giugno: sarà la volta dei designer Silvana Angeletti e Daniele Ruzza dello studio Angeletti & Ruzza Design insieme a Dino Giubbilei, Marketing Director dell’azienda.
  • Venerdì 28 giugno si concluderà con gli interventi della docente di Product Design allo IED di Roma, Marika Aakesson e di Serena Sorana, Brand & Communication Manager di Faber spa.

Gli incontri si terranno all’interno del padiglione dedicato al design che sarà allestito nel complesso le Conce in occasione dell’annuale evento dell’Unesco di cui Faber spa è anche partner.

 

Per ulteriori informazioni: [email protected]