News

Maisons du Monde diventa Marketplace

Simona Ortolan

Simona Ortolan  •  Il pampano

Blogger CF Style

Tanti brand esclusivi e responsabili, selezionati da Maisons du Monde per ampliare l'offerta di stile!

L’ispirazione non è mai troppa! Per questo Maisons du Monde ha deciso di creare un suo Marketplace selezionando più di 114 brand locali e responsabili, per offrire la massima scelta di mobili e complementi stilosi, sostenibili e di qualità.

Partner commerciali selezionati con cura in base all'assortimento, alla qualità del servizio e all'affidabilità. I partner sono facilmente riconoscibili perché il nome del brand compare subito sotto alla fotografia del prodotto e sono contrassegnati dalla dicitura 'Venduto e spedito da...'. Potrai anche selezionarli nella ricerca del sito all'interno dell'area 'filtri'. Per l'acquirente non cambia nulla. Si procede con l'ordine sul sito di Maisons du Monde e il brand si occuperà di confermare e spedire l'ordine direttamente a casa.

Un team di esperti di Maisons du Monde si occupa della selezione dei brand che devono essere ricercati e di tendenza, e in linea ad alcuni criteri come: velocità nella presa in carico e nella spedizione dei singoli ordini, affidabilità, qualità del servizio clienti e impegno verso un approccio eco-sostenibile.

 

Testi

Simona Ortolan