News

La Spa dove sperimentare il sonno perfetto

A Coimbra, in Portogallo, apre l'esclusiva Hästens Sleep Spa

Ormai lo sappiamo, Hästens, azienda svedese che dal 1852 produce materassi e accessori per il 'ben dormire'. Leader internazionale nella confezione artigianale di letti è tra l'altro, fornitrice ufficiale della Casa Reale svedese.

Ogni letto Hästens è realizzato esclusivamente a mano, con l’impiego dei migliori materiali naturali.

Se il tuo sogno è da sempre dormire su un letto Hästens, oggi hai una chance in più di farlo! Ha aperto a Coimbra, in Portogallo, la Hästens Sleep Spa: un hotel con 15 camere dove avrai letto, cuscini (scelti ad hoc per te), ciabatte, ecc... del brand svedese sinonimo del perfetto dormire. Hästens Sleep Spa si trova proprio accanto alla Biblioteca Joanina, patrimonio Unesco, e combina l'esperienza luxury culturale con quella confort.

All’Hästens Sleep Spa, abbiamo ideato una nuova tipologia di esperienza, completamente innovativa. Durante il loro soggiorno i nostri ospiti avranno l’opportunità di comprendere l’incondizionato bisogno di un buon riposo notturno, grazie agli esclusivi letti Hästens e l'ambiente unico in cui sono ospitati (Tiago Quaresma membro del board del gruppo fondatore della Spa, Grupo O Valor do Tempo)

Gli ospiti capiranno e comprenderanno in che modo il sonno contribuisce al loro benessere. L'obiettivo è infatti quello di offrire agli ospiti la migliore esperienza di sonno al mondo.

Quando gli ospiti effettuano il check-in, possono prendere parte a una ‘Bed Talks’, una conversazione con la Dottoressa Edie Perry, esperta del sonno, che, tra le altre cose, esamina come deve essere posizionato il collo, la scelta del cuscino e come deve essere sostenuta la colonna lombare, tutto per guidare gli ospiti verso la migliore esperienza di sonno possibile.

Ogni ospite potrà infatti scegliere fra una selezione di cuscini unici, di cui Hästens ha ripensato il concept grazie alla sua centenaria esperienza. Il rivestimento esterno dei cuscini è 100% cotone, meraviglioso al tatto, e insieme all’imbottitura in piuma d’oca assicura una morbidezza che solo dei materiali naturali come questi possono assicurare.