News

Inaugurata ‘Casa Italia’ la sede degli azzurri alle Olimpiadi di Tokyo 2020

A Tokyo ha aperto 'Casa Italia', punto di riferimento olimpico del Comitato italiano: l’hospitality tricolore è pronto ad accompagnare l’avventura a cinque cerchi degli azzurri impegnati ai Giochi Olimpici.

Avete visto la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Tokyo? Noi sì, e l’abbiamo trovata davvero emozionante! Come sempre, certo, ma quest’anno un po’ di più. E proprio oggi anche noi vogliamo fare arrivare il nostro in bocca al lupo agli atleti italiani e dato che siamo CasaFacile non possiamo che farlo mostrandovi l’immagine di Casa Italia, il quartiere generale della delegazione azzurra.

Casa Italia è ospitata a Tokyo presso la 'The Kihinkan - Takanawa Manor House', un palazzetto a due piani in stile liberty situato nel quartiere di Minato, a circa 10 chilometri dal Villaggio Olimpico e dal Main Press Centre.

Il concept che guida l’edizione di Tokyo 2020 è Mirabilia: la meraviglia è la più autentica delle emozioni e ci permette di entrare in uno stato di completa empatia con il mondo. È la predisposizione dell’anima a lasciarsi sorprendere a permettere la nascita della conoscenza, e l’inizio del tutto, il punto di contatto tra l’Italia e il Giappone, due culture affascinate da una magica reciprocità.

Tra gli Official Supplier di Casa Italia Tokyo 2020 troviamo: Ethimo, Glass Italia, Moroso, Wall&Decò, studioeffe, Edra, Alcantara, Bonotto, Bosa e Slamp.

 

Foto

Joshua Lieberman