News

I am a flowerista too: l’evento della Community più colorata di Instagram

Appuntamento sabato 4 maggio con un aperitivo ricco di fiori, musica e cose belle, perché da un hashtag virtuale può nascere qualcosa di molto reale.

Flowerista, progetto editoriale inizialmente dedicato ai fiori e alle ispirazioni floreali, da quasi due anni è al servizio di artigiani e piccoli brand e presenta un nuovo marketplace nel settore dell’handmade: collezioni di home décor, gioielli e cartoleria, prodotte artigianalmente e in numero limitato, accomunate da un unico filo conduttore: i fiori.

Per festeggiare la bellezza dei fiori e abbracciare dal vivo una Community nata online ma con tanta voglia di portare nella vita reale le scoperte fatte in rete, ecco un aperitivo speciale.

 

All'apertivo saranno presenti, con i loro pezzi unici e le loro collezioni realizzate in esclusiva per Flowerista, le artigiane Fili di Poesia, AMA Dove sbocciavan le viole, Rosa e Turchese, Fiorigami, Candelily e BiCA Goodmorning Design.

La location è Lascia la scia Coworking Lab, con i suoi spazi tutti da scoprire all’aperto e l’atmosfera di casa che si respira all’interno. Ci saranno i fiori a Km 0 appena colti dal campo, di Olga’s Flower Farm, il cibo veggie e i cocktail floreali di Kampaay. Per finire, non poteva mancare la musica: a partire dalle 18.30, a cantare live sul palco, sarà la cantante siciliana dalla grinta graffiante e dalla voce raffinata: Miele. Vera special guest della serata!

 

Sabato 4 maggio 2019 - dalle ore 17.00 in poi!
Lascia la scia Coworking Lab – Via Boncompagni 57, Milano
Appuntamento previa registrazione: registrati qui
info: [email protected]