News

Grande iniziativa: diventa fashion designer con Blukids

Realizza una grafica originale ispirata alla natura e ai bambini e mandacela. Potresti essere uno dei 3 vincitori e vederla così inserita nella nuova Blukids Capsule Collection!

Come partecipare:
  • Realizza una grafica originale, con tecnica a piacere, per le magliette unisex (taglia 2-8 anni) della collezione Blukids. 
  • Invia il tuo contributo (in formato .pdf o .jpg con peso non superiore a 5 MByte) all’indirizzo mail [email protected] entro le ore 23:59 del 31/07/2015.
  • Indica come oggetto della mail un ‘titolo’ che descriva e identifichi il tuo contributo (es.: ‘sole giallo’ o ‘fiore’ o ‘pirata’...) 
  • inserisci nel testo della maili tuoi dati personali - Nome, Cognome, data di nascita, numero di telefono; l’accettazione del regolamento “Dichiaro di avere letto il regolamento che accetto in ogni sua parte”; il disclaimer sulla privacy “Dichiaro di avere letto tutta l’informativa sulla privacy pubblicata sulle riviste CasaFacile (o Donna Moderna) e sul sito 
    www.concretaconcorsi.it/reg/ame/naturablukids.htm”, 
    specificando il consenso o meno al trattamento dei dati come da esempio di seguito riportato: “Marco Rossi, nato il 29/10/1981, tel. 333.33.33.333 – Dichiaro di accettare il regolamento dell’iniziativa e Dichiaro di avere letto attentamente tutta l’informativa sulla privacy pubblicata sulle riviste CasaFacile (o Donna Moderna e sul sito 
    www.concretaconcorsi.it/reg/ame/naturablukids.htm, Marketing SÌ (oppure NO), Profilazione SÌ (oppure NO), comunicazione a terzi SÌ (oppure NO). Dichiaro di avere letto il regolamento che accetto in ogni sua parte”. 
     


Tutti i contributi che rispetteranno i requisiti richiesti saranno soggetti a una selezione da parte della giuria entro il 7 agosto 2015. Le grafiche vincitrici saranno pubblicate sul numero di settembre.
Testi

CasaFacile

Ti potrebbe interessare