News

Fuorisalone 2021: cosa vedere al SuperStudio

Con il ritorno della Milano Design Week, torna anche l’appuntamento con il famoso Superstudio di Milano con tante mostre su tematiche d’attualità e due spettacolari padiglioni.

Ecco una piccola selezione a cura di CasaFacile di quello che puoi trovare al SuperStudio (scopri qui il programma completo degli eventi nelle 2 location 2021)!

1000 vasi

Dopo Parigi e Dubai, arriva a Milano la collezione di pezzi unici creati da centinaia di giovani designer internazionali, riuniti anche in un libro. A cura di Francesco Pirrello, art direction Pierpalo Pitacco.

Supercampus

Un tema attuale: ripensare i luoghi delle attività quotidiane e la scansione lavoro/tempo libero. Per farlo, occorre ridisegnare spazi e strumenti, e la nostra mentalità. Spazi flessibili, funzioni intercambiabili, soluzioni innovative nel post pandemia. A cura di Giulio Cappellini.

Discovering

In equilibrio tra design e artigianato, tra progetto e realizzazione industriale, un vero e proprio ‘vivaio’ di idee giovani: in termini anagrafici e per la carica innovativa delle proposte. A cura di Fulvia Ramogida.

Cult&Must 2000-2020

Quali saranno le icone di domani? Alla domanda risponde il ‘museo’ contemporaneo – a cura di Giulio Cappellini – che raccoglie i recenti pezzi ‘cult’ dei grandi brand italiani.

...e CasaFacile!

Troverai anche le copie del nostro magazine al SuperStudio: siamo infatti media partner dell'iniziativa 😉