News

Febbraio 2022: caccia al dettaglio perfetto con CasaFacile

Noi&voi e... il piacere di fotografare, postare e condividere! Occhi aperti e smartphone alla mano, gira per casa alla ricerca del dettaglio perfetto in stile CF!

Cerchi un’idea? Ecco la frase d’ispirazione del mese!

C’è una strada breve che è più lunga e una strada lunga che è più breve

C’è una serie su Netflix intitolata ‘Shtisel’: è ambientata in un quartiere di ebrei ortodossi di Gerusalemme, è in ebraico con sottotitoli in italiano, ma cattura in modo ipnotico chiunque sia curioso di capire chi vive interpretando questa religione secolare nella sua versione più tradizionalista.  La frase, pronunciata da un rabbino nell’episodio 7 della terza stagione, dice qualcosa a cui la vita di oggi, in cui crediamo di poter avere tutto subito, ci ha disabituati. Ve la regaliamo insieme al consiglio di vedere ‘Shtisel’.

 

Scarica e stampa la frase del mese. Trasformala in qualcosa di tuo, incorniciala, fotografala e posta su Instagram taggando @casafacile e usando gli hashtag #casafacilestyle #dettaglioperfetto #casafacilepaginapreferita: il tuo post potrà essere pubblicato su CasaFacile. Ci rivediamo in edicola a Marzo 2022!

Foto

illustrazione di Giselle Dekel (@giselle_dekel)