News

Disegna e vinci il letto Camaleo di Twils!

Ti piace disegnare? Metti in gioco la tua fantasia e inventa una testiera per il nuovo letto Twils: potresti vederla realizzata grazie a CasaFacile! Camaleo è il nuovo letto di […]

Ti piace disegnare? Metti in gioco la tua fantasia e inventa una testiera per il nuovo letto Twils: potresti vederla realizzata grazie a CasaFacile!

Camaleo è il nuovo letto di Twils, costruito proprio come un camaleonte che cambia aspetto mescolando tanti elementi di facile assemblaggio ad altrettanti accessori tessili personalizzabili all’infinito. Ora puoi immaginare anche tu una delle sue metamorfosi, inventando una testiera originale!

Puoi ‘disegnare’ la tua testiera con la tecnica che preferisci: disegnarla a mano o con un programma di grafica, dipingerla, fotografare un elemento che hai realizzato a mano, creare un collage di altre immagini, girare un video… l’importante è che sia creata intorno alla struttura esistente che vedi qui sotto. Se ti serve ispirazione puoi guardare le testiere già disponibili sul sito www.twils.it, ce ne sono a tasche, liscie, imbottite… davvero di ogni genere!

COME SI PARTECIPA
Crea il progetto per una testiera originale per il letto Camaleo di Twils, usando qualsiasi tecnica (grafica, pittorica, fotografica, collage, video…). Salva il tuo elaborato in un file .jpg o caricalo come video e mandalo come allegato all’indirizzo mail [email protected]. Nel testo della mail devi scrivere i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo completo, numero di telefono, data di nascita, professione), dichiarare di accettare il regolamento completo del concorso (che trovi su www.concretaconcorsi.it/reg/ame/inventacamaleo.htm insieme all’informativa sulla privacy, ricordati di inserirla!).

Spedisci la mail entro il 12 dicembre la giuria sceglierà i tre elaborati migliori e i fortunati autori delle tre testiere selezionate vinceranno un vero letto Twils Camaleo (160×200 cm) con struttura base non imbottita (materasso escluso)! Al primo classificato andrà il letto realizzato con la testiera che avrà inventato!

Testi

CasaFacile

Ti potrebbe interessare