News

Design Loves Milano: asta benefica in favore dell’Ospedale Sacco di Milano

‘Design Loves Milano’ è l’asta benefica che si terrà il 12 maggio sul sito di Cambi Casa d’Aste per raccogliere fondi a favore dell’Ospedale Sacco di Milano.

Design Loves Milano riunisce un’incredibile ventaglio di designer di fama internazionale tra i quali Fernando e Humberto Campana, Formafantasma, Roberto Sironi, Muller Van Severen e Analogia Project. Ogni designer donerà uno o più dei suoi pezzi unici, in edizione limitata o di design da collezione, che verranno messi all'asta.

Ospedale Luigi Sacco di Milano è stato scelto come beneficiario della charity Design Loves Milano a supporto dello sforzo presente e futuro per assicurare la ripresa della città di Milano, una delle città italiane più gravemente colpite dalla pandemia. La donazione servirà per l’acquisto di attrezzature e strumentazioni per sostenere i gruppi di ricercatori locali a sviluppare il vaccino per arrestare il diffondersi del Covid-19.

All’interno di un’innovativa versione unicamente digitale del catalogo dei lotti in vendita, i designer partecipanti spiegheranno la motivazione dietro al pezzo donato e il loro rapporto con la città di Milano.

 

Per vedere il catalogo completo e per partecipare all’asta » cambiaste.com

Testi

Claudio Malaguti