News

Da Tenoha, un laboratorio creativo di Anabella Veronesi per festeggiare la settimana del design

Anabella Veronesi

Anabella Veronesi  •  Anabella Veronesi

Blogger CF Style

Ti aspetto da Tenoha Milano con un workshop creativo gratuito per vivere questa Design Week 2023 all'insegna del colore e la creatività.

Scopri il lato creativo dei washi tape e impara a utilizzarlo di un modo diverso... potete portare anche un oggetto personale che vuoi 'customizzare': un diario, un'agenda, la cover del cellulare per renderlo unico.

Venerdì 21 Aprile ci ritroveremo da Tenoha, nella sala TATAMI (a metà fra il design Giapponese tradizionale e minimalismo moderno) per vivere un momento unico insieme a  MT-masking tape che avrà un suo spazio dedicato all'interno di Tenoha.

I workshop sono aperti a tutte le persone creative, ma soprattutto agli amanti dei washi tape e dei prodotti di cancelleria. Sarà una occasione speciale! Appuntamento dalle 16.00 alle 17.30 per scoprire alcune delle fantasie più belle dei nastri MT della nuova collezione, e per dare sfogo alla nostra creatività, in una cornice unica, come quella di Tenoha, il negozio giapponese per eccellenza di Milano. Vi aspetto numerosissimi per vivere insieme un momento speciale. 

Dove: Tenoha, Via Vigevano 18 a Milano
Quando:  21 Aprile 2023  dalle ore 16.00 alle ore 17.30

Info: L’accesso al  workshop è gratuito. Sono previsti 12  posti per la partecipazione attiva (raggiunte le 12 iscrizioni si aprirà la lista d'attesa: sarà comunque possibile assistere come spettatori fino a esaurimento posti).

Per partecipare al workshop attivamente è richiesta l'iscrizione via e-mail, scrivi subito a [email protected]  per prenotare il tuo posto gratuito!