News

Creativi in rete

A Torino, durante la fiera ManualMente, workshop, momenti di incontro e formazione su come migliorare la propria presenza on-line e fare network

Creativi in rete si terrà in occasione di Manualmente nel Padiglione 1 del Lingotto Fiere di Torino nei giorni di giovedì 24 e venerdì 25 settembre 2015.

Come organizzare un corso creativo e venderlo on line? Come migliorare la grafica del proprio blog o del proprio negozio sul web? Come, dove e perchè fare network? Come curare la propria immagine su internet e utilizzare al meglio facebook e gli altri canali social?
 
Tra le novità del 2015, Manualmente - Rassegna della manualità creativa femminile dedica a tutti i creativi che desiderano migliorare la propria presenza online e fare network Creativi in rete, una due giorni di eventi che risponde a queste domande.
 
Le profonde trasformazioni del mondo dell’handmade, che da fenomeno di tendenza è diventato una vero e proprio settore di riferimento, sempre più strutturato, importante e ramificato, hanno cambiato anche le esigenze dei creativi: il ‘saper fare’ non basta più, deve essere supportato dalla capacità di raccontarlo sul web - lo si faccia per lavoro o per passione e puro spirito di condivisione - e dal network.
 
Due sono i momenti di Creativi in Rete: la giornata di giovedì 24 settembre dedicata a “10 segreti per i creativi sul web” (tra workshop e momenti di formazione e confronto) e il convegno di venerdì 25 settembre dedicato al network, con testimonianze dirette sul fare rete da parte di alcune delle realtà più attive a livello nazionale.
  
Maggiori informazioni e programma su www.creativinrete.it

Ti potrebbe interessare