News

Concorso Vergnano & CasaFacile: diventa designer e vinci

Crea una grafica per personalizzare le lattine di caffè: scegli lo stile che preferisci e pensa al nuovo utilizzo che vuoi farne, crea la texture e partecipa al concorso!

Con caffè Vergnano puoi diventare designer!

Caffè Vergnano porta avanti da tempo i valori dell’ecologia e della sostenibilità, non a caso è tra i primi produttori di capsule compostabili. Da qui nasce l’idea di personalizzare anche le lattine del caffè per poterle riutilizzare in modo creativo.  Scarica il regolamento completo cliccando qui  

Il Tin Configurator è una piattaforma digitale che permette di scegliere la grafica della propria lattina e riceverla poi direttamente a casa. Ma se la texture fosse proprio disegnata da te?

 

Per partecipare hai tempo fino al 18 ottobre 2018

  • REALIZZA UNA TEXTURE adatta a personalizzare la latta di Caffè Vergnano da 250g (la texture NON potrà essere una foto).
  • SPEDISCILA VIA MAIL (deve avere un peso massimo 5MB) indicando nell’oggetto “Concorso Vergnano” entro le ore 23:59 del 18 ottobre 2018 all’indirizzo [email protected], allegando il contributo in formato jpeg o pdf.

 

NEL TESTO DELLA MAIL DEVI INDICARE:

  • i tuoi dati personali (nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, provincia di residenza);
  • l’accettazione del regolamento: “Dichiaro di avere letto il regolamento che accetto in ogni sua parte ed acconsento alla pubblicazione /esibizione / produzione in serie del contributo”;
  • il disclaimer sulla privacy “Dichiaro di avere letto tutta l’informativa privacy pubblicata sul sito www. mondadori.it e all’interno del regolamento del concorso”, specificando il consenso o meno al trattamento dei dati (trovi l'esempio nel regolamento completo del concorso);

 

SI PRECISA CHE:

  • Ogni lettore potrà partecipare con l’invio di uno o più contributi, ma potrà aggiudicarsi un solo premio;
  • Il partecipante dovrà conservare un file in alta definizione del contributo adatto alla stampa qualora dovesse essere scelto dalla giuria;

La selezione dei vincitori verrà effettuata entro il 29 ottobre 2018.

 

 

PREMI 

dal 1°AL 3° CLASSIFICATO: 1 buono per la realizzazione, l’acquisto, e la spedizione di un kit da 6 lattine da 250g personalizzate con la propria grafica (da realizzare direttamente sul sito caffevergnano.com) e per l’acquisto di 1 moka da 3 tazze con logo Caffè Vergnano (colore a scelta in base alle proposte visualizzabili sul sito). Il buono ha validità 12 mesi dalla data di assegnazione.

DAL 4° AL 10° CLASSIFICATO: 1 buono per la realizzazione, l’acquisto e la spedizione di un kit da 6 lattine da 250g personalizzate con la propria grafica (da realizzare direttamente sul sito caffevergnano. com). Il buono ha validità 12 mesi dalla data di assegnazione.

 

Ti serve un idea? 

Abbiamo chiesto alle nostre blogger di personalizzare e trasformare le lattine di caffè per dare loro una seconda vita: ecco le loro idee fantasiose, per ispirarti! Perché non trasformare la lattina in un porta-utensili personalizzato, in stile con la tua cucina? Puoi pensare di riciclare la lattina del caffè come gioco per i tuoi bambini creando un piccolo tamburo!

 

 

Foto

Simona Ortolan e Antonella Piemonte