News

Fai il quiz e vinci con il concorso CasaFacile DaunenStep

Quanto ne sai del buon dormire? Fai il quiz e poi registrati per partecipare al concorso e vincere il materasso dei tuoi sogni

Fra i suoi ingredienti la ricetta della felicità ha anche il buon dormire. Ma un italiano su 7 è insoddisfatto del suo sonno e al mattino si sveglia poco riposato (lo dice uno studio condotto da Istituto Superiore di Sanità, Università Bocconi e Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri, in collaborazione con l’Istituto Doxa).

Eppure spesso, per evitare notti agitate basterebbe modificare alcuni comportamenti o adottare alcuni semplici accorgimenti. Tu conosci davvero le regole del buon dormire? Mettiti alla prova con il nostro quiz e poi partecipa al concorso I segreti del buon sonno.

In palio c'è un materasso Premium 160x190 con Cachemere TOP di DaunenStep del valore di 1.472,00€. Grazie alla combinazione delle micro-molle e il memory foam ti garantisce il perfetto equilibrio tra morbidezza e sostegno. Il primo passo per dormire davvero bene.

Cosa aspetti? Rispondi a tutte le domande del quiz entro il 9 di dicembre, alla fine troverai un form per registrare i tuoi dati e partecipare all’estrazione finale del premio.

Clicca qui per leggere il regolamento del concorso.