Elettrodomestici

Asciugatrici Bosch: fino al 31 maggio 2018 c’è l’iniziativa ‘soddisfatti o rimborsati’

Fino al 31 maggio c'è la promozione 'soddisfatti o rimborsati' su alcuni modelli di asciugatrici Bosch che, dunque, puoi restituire entro 30 giorni dall'acquisto

Alleate ideali per la cura dei capi in ogni periodo dell'anno, le asciugatrici Bosch sono al centro fino al 31 maggio dell'iniziativa promozionale “Soddisfatti o Rimborsati”: chi acquista uno dei modelli di asciugatrici Bosch in promozione potrà restituirla assieme alla prova di acquisto entro 30 giorni nel caso in cui non ne fossero soddisfatti, ricevendo dall'azienda produttrice il totale rimborso.

Perché acquistare un'asciugatrice Bosch

Hai sempre pensato che l'asciugatrice fosse un buon aiuto solo per i mesi invernali o le mezze stagioni quando non puoi stendere il bucato all'aperto? Niente di più sbagliato! Che sia estate o inverno un'asciugatrice è un validissimo aiuto in casa per prenderti cura al meglio dei tuoi capi.

E scegliere un modello Bosch ha dei vantaggi in più perché, per esempio, grazie alla presenza del condensatore autopulente non è più necessario pulire manualmente il condensatore dell’asciugatrice e lanugine, pelucchi e residui di polvere vengono eliminati in automatico dall’acqua di condensa che si crea durante l’asciugatura (che viene riutilizzata fino a quattro volte per ogni ciclo). E tenere pulito il condensatore è fondamentale perché l'asciugatrice abbia sempre il massimo del rendimento energetico per tutto il ciclo di vita dell’elettrodomestico.

Inoltre l’esclusiva tecnologia ActiveAir, assieme al motore Inverter, permette di
ridurre moltissimo i consumi: 3 cicli di asciugatura a pieno carico possono costare poco meno di un caffè.

In più, le asciugatrici Bosch garantiscono sempre il benessere di ogni tessuto perché la particolare forma del cestello Sensitive permette di asciugare i capi con delicatezza e in modo uniforme mantenendoli sempre molto morbidi e il programma specifico per la lana garantisce la massima protezione dei tessuti più delicati eliminando il rischio che si infeltriscano grazie alla bassa temperatura e al meccanismo del cestello che tiene i capi sospesi durante l'asciugatura. Infine, i programmi Senza Stiro e Refresh (nei modelli che hanno la funzione vapore, consentono di ottenere risultati di asciugatura sorprendenti distendendo i tessuti, rinfrescandoli e rendendo più semplice la fase di stiratura.

Trovi tutti i modelli disponibili qui.

Guarda anche
Bagno e lavanderia

Assi da stiro tecnologici

Guarda anche
Piccoli elettrodomestici

Ferri da stiro compatti e a caldaia

Testi

Elena Favetti