News

Animal Crossing: Happy Home Designer

Gioca a fare l'arredatore: con il videogioco della Nintendo potrai mettere alla prova le tue abilità di interior designer

I fan di Animal Crossing appassionati di design d’interni e d’esterni potranno sbizzarrirsi con Animal Crossing Happy Home Designer, l’ultimo capitolo della serie per tutte le console della famiglia Nintendo 3DS e Nintendo 2DS, con cui potrai progettare case da sogno e splendidi giardini!

Animal Crossing non è come gli altri videogiochi. Non vi troverai mostri da combattere, voragini da saltare o principesse da salvare, ma "solamente" un mondo incantato dove vesti i panni di un architetto arredatore di interni e tocca a te progettare splendide case in grado di soddisfare i gusti di ogni cliente.
Chiacchiera e scopri l'idea che hanno per la loro casa, quindi metti alla prova le tue capacità di decoratore creando la casa perfetta, dentro e fuori.

Puoi scegliere il terreno, progettare l'esterno della casa e il giardino, occuparti degli interni: ti basta usare i controlli tramite touch screen per posizionare e spostare i mobili dove vuoi e personalizzare ogni stanza dal pavimento al soffitto.

Puoi fotografare le tue case e condividerle attraverso Miiverse e i social network.
Con il Network delle Belle Case, puoi persino caricare le tue creazioni, vedere cosa hanno fatto gli altri giocatori e giudicare il loro operato o partecipare a veri e propri concorsi di progettazione!

Ti potrebbe interessare