Milano Design week 2024

A casa Scavolini… non mancano nemmeno tavoli e sedie!

Nicoletta Carbotti

Nicoletta Carbotti  •  Nicoletta Carbotti

Blogger CF Style

Siamo ancora abituati ad associare il famoso brand pesarese alle cucine, ma ormai da diversi anni è possibile arredare con loro molti più spazi all’insegna del total look. Al Salone 2024 sono andata alla scoperta dei complementi, qui vi racconto tutto

Tavoli, sedie, sgabelli, madie: i complementi che si abbinano perfettamente alle linee di arredamento Scavolini sono stati presentati al Salone del mobile e noi siamo andate… a toccare con mano!

GAMBA CENTRALE E SPAZIO VERSATILE
I tavoli sono caratterizzati da un sostegno centrale che si declina in vari stili, dal minimalista allo scultoreo: tutti però garantiscono una presenza scenica decisa che trasforma il tavolo in un elemento di carattere. I piani d’appoggio possono essere fissi o allungabili con un semplice gesto, le finiture sono molto accurate e i colori eleganti.

SEDIE COMODE E IMBOTTITE
Accomodarsi a tavola per un pranzo tra amici o sedersi per leggere e scrivere comodamente: quali sono le attività più frequenti che si svolgono intorno a un tavolo? In tutti i casi avere delle sedute ricercate ma funzionali fa la differenza… E qui si possono scegliere tantissime tipologie di tessuto per sedie e poltroncine.

GLI ACCESSORI
Ma non finisce qui: Scavolini propone anche altri elementi per completare la zona giorno, come orologi e specchi

Insomma, la nuova linea di complementi permette di ‘scaldare’ tutti gli spazi dedicati alla convivialità con prodotti di qualità che durano nel tempo.

Tag Scavolini

Ti potrebbe interessare