Donna moderna
Prima & Dopo

Una casa trasformista per un Natale festoso e dallo spirito gipsy

Una casa che cambia faccia di continuo, una food&travel blogger con il suo compagno e i loro cani irresistibili: qui abbiamo apparecchiato un Natale in due stili che traboccano di allegria!

È una casa in costante trasformazione quella di Alice e Alessandro che qui, oltre a vivere, lavorano: il Gipsy Supper Club (cene che organizzano per privati in questa casa) è famosissimo e prenotatissimo, così come i workshop di cucina e lifestyle.

Le scelte fatte

In quanto ‘gitani’, come loro stessi si definiscono, i padroni di casa hanno il gusto e la voglia di rimettersi in discussione; di conseguenza il loft in cui abitano non è mai uguale a se stesso. Queste pagine lo raccontano: prima i blogger CFstyle Ginger.Tall sono stati a fotografare la casa di Alice e Alessandro e poi, in vista delle Feste, la nostra stylist esperta di mise en place Marta Mariani è tornata per apparecchiare insieme ad Alice due tavole di Natale e la casa... non era più la stessa!

Al posto delle poltrone da cinema, un divano in un caldo color tabacco, e anche nel living c’erano novità. Questo è il bello di seguire su Instagram @agipsyinthekitchen e di sfogliare questo servizio di Natale!

Il tocco di stile

Amiamo lo stile mix & match, è un concetto che abbiamo ereditato dal passato e che ci piace attualizzare in casa nostra, a partire dalla tavola: non c’è mai un piatto o una sedia uguale all’altra» raccontano Alice e Alessandro. Vedere per credere!

Guarda anche
Idee per la tavola

Natale: mise en place in stile nordico

Guarda anche
Idee per la tavola

Natale: mise en place in stile country-folk

Testi

Elena Favetti

Stylist

styling tavole Marta Mariani con la collaborazione di Costanza Sigismondi

Foto

foto del ‘prima’ Ginger.Tall foto del ‘dopo’ e delle mise en place Guido Barbagelata

Ti potrebbe interessare