Mettere in ordine

String System: la libreria componibile perfetta in ogni stanza

Quasi geniale nella sua semplicità, String System si compone di moduli leggeri, resistenti e salvaspazio

Tutto in ordine e a vista!

Se pensi che sia la solita libreria sei fuori strada... Il sistema di scaffali modulari String, creato da Nils Strinning nel 1949 e composto da mensole, spalle, pannelli, ripiani ed elementi contenitori, è talmente versatile che si adatta a ogni spazio e funzione. Impossibile? Guarda come sa cambiare aspetto, non soltanto adeguandosi in modo perfetto a ogni stanza della casa, ma anche ai diversi stili d’arredo.

I vari elementi del sistema String (mensole, spalle laterali...) sono disponibili in tante finiture, dal legno naturale alle laccature colorate. Aggiungi un tocco décor!  
 

1 Per esporre la collezione di porcellane, scegli il ton sur ton; il blu per le mensole e la parete crea un elegante effetto ‘mimetico’.   

2 Un modo per avere a portata di mano tessuti e filati per i tuoi lavori di cucito e tricot? Scegli le mensole rosa tenue e rivesti la parete con una tappezzeria vivace che contenga lo stesso tono di rosa.

3 Rame che passione! Riunisci tutti i tuoi luccicanti e preziosi oggetti sopra una String arancione. Lo sfondo creato dalla parete con piastrelle marrone scuro è perfetta per esaltare il metallo. 

 


Testi

Marta Mariani

Ti potrebbe interessare