Donna moderna
Soggiorno

Natale: un pomeriggio tra amiche per decorare insieme la casa

Anabella Veronesi

Anabella Veronesi  •  Anabella Veronesi

Blogger CF Style

Inizia il periodo più bello dell’anno. Ti apro le porte della mia casa per vivere, il mio Natale rosa e oro e dove l’ingrediente principale sarà l'amicizia!

In rete si possono fare amicizie speciali, e avere la possibilità di trasformarle in incontri concreti e reali è una grande fortuna. Ecco quindi che con alcune amiche creative ci siamo date appuntamento per un 'te de amigas' pregustandoci l’incanto delle feste!

Ma quali sono gli step per organizzare un Natale davvero magico, in cui la tua casa si veste con il suo abito più bello?

 

  • Per me è fondamentale, scegliere un tema e iniziare con una moodboard. Sul mio blog puoi trovare tutti i consigli per concretizzare le tue scelte.
  • Scegliere un gruppo di amiche creative con cui condividere un pomeriggio dedicato alle decorazioni.
  • Realizzare dei progetti creativi fai-da-te per rendere ancora più speciale il tuo Natale.

Il risultato è stato sorprendente! Ma quando le cose si realizzano con amore e passione, l'atmosfera diventa qualcosa di magico. Ognuna di noi ha pensato ad un'idea décor da realizzare in poco tempo e a basso costo.

Sfoglia la gallery e guarda il risultato!

Le mie compagne di avventura? Alice @dolcealicecakes, Annarella @lamiabarbottina, Emanuela @emanualmente, Fabiola @ohkeidea,Giorgia @linfacreativa, Martina @kamido_missmolly e Valentina @about.me.valentina.

 

Testi

Anabella Veronesi

Foto

Anabella Veronesi

Ti potrebbe interessare